CERTIFICAZIONE

CERTIFICAZIONE

Centro di eccellenza dell'Istituto Italiano della Saldatura

AIRONE P.G. è una struttura di riferimento per tutte le attività che integrano e completano i servizi di IIS CERT in termini di formazione e qualificazione di figure in ambito saldatura, taglio e controllo (saldatori, brasatori, operatori di saldatura, personale addetto ai controlli non distruttivi, processi di saldatura, procedure, certificazioni di prodotto e di sistema qualità).

Formazione/Certificazione nel mondo
di personale, procedure, aziende e prodotti. Organismo autorizzato da Autorità Nazionali (ACCREDIA) ed Internazionali (IIW/EWF).

LA COMPETENZA E’ UNA CONQUISTA

Formazione/Certificazione Europea F-Gas

FRIGORISTA ED IMPRESA F-GAS (UE 2015/2067)

Agenzia formativa accreditata Regione Umbria

Codice organismo n° 39 – Accreditato con la Regione Umbria. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione di figure professionali in saldatura, qualità e sicurezza sul lavoro e frigoristi.

Agenzia formativa accreditata Regione Umbria

AIRONE P.G. lavora utilizzando un sistema di gestione aziendale secondo ISO 9001 rilasciato dall’ente accreditato Istituto Italiano della Saldatura

Formazione finanziata Forma.temp

Nell’ambito della formazione finanziata Airone PG sas è iscritta alla sezione A degli Enti di Formazione idonei ad operare con Forma.temp.

Le attività di Forma.Temp si svolgono sotto la vigilanza dell’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) e sono finanziate con il contributo pari al 4% delle retribuzioni lorde corrisposte ai lavoratori somministrati, a carico delle Agenzie per il Lavoro.

Grazie a tale accreditamento siamo già riusciti a finanziare la formazione di diverse persone che sono state inserite in diverse realtà aziendali del nostro settore. Tutti i corsi di formazione finanziati da Forma.Temp sono a titolo gratuito e non prevedono alcun costo a carico dei partecipanti. Allo stesso modo è una grande opportunità anche per le aziende che possono avvallarsi della formazione finanziata dal Fondo per la ricerca e l’inserimento di nuovo personale professionalmente qualificato senza doverne sopportare i relativi costi.